Tributo di Lode (A Dio sia la gloria, My tribute)

 

Testo:


Come ringraziarti per le cose che tu hai fatto per me
Cose immeritate che tu dai per amor di me
Le voci di milioni d’angeli non posson dire le mie lodi
Tutto ciò che sono e tutto ciò che spero, voglio darlo a Te

Io voglio vivere per il Signor, si per Lui
E se io avrò della gloria la darò a Gesù Cristo

A Dio sia la gloria, a Dio sia la gloria 
A Dio sia gloria, perché solo Gesù
Mi lavò col Suo sangue, mi salvo con potenza
A Dio sia la gloria, tanto ei fece per me

Io voglio vivere per il Signor, si per Lui
E se io avrò della gloria la darò a Gesù Cristo
Col Suo sangue mi ha salvato, con potenza liberato
A Dio sia la gloria, per le cose ch’Egli ha fatto

A Dio sia la gloria, a Dio sia la gloria A Dio sia la gloria…
per le cose che Egli ha fatto
per le cose che Egli ha fatto


Commenti